Il padre di Sana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2008, 22:48



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Salve!
Qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio?
So da tempo che le censure della mediaset hanno incluso la questione dell'abbandono di neonata in fasce, e che quindi la vera madre di Sana aveva 14 anni (e non 18) quando ha dato alla luce sua figlia, che non ha avuto alcun incidente nè ha perso la memoria e quindi la bambina l'aveva abbandonata consapevolmente su una panchina... E che non c'era alcun marito creduto morto nell'inesistente incidente (altrimenti la signorina si sarebbe anche ritrovata bigama... XD)...
Ma all'inizio credevo che Taddeus, il vero padre di Sana, fosse semplicemente uno con cui stava che poi l'aveva mollata (anche se si nota la notevole differenza d'età), come del resto dice lui stesso (facendo crollare tutta la favola dell'incidente inventata dalla mediaset)...
Però recentemente m'hanno detto che in realtà la madre di Sana fu violentata dallo zio quando aveva 14 anni, ed è allora che fu concepita Sana... °_°
Quindi Sana è frutto di un incesto?
 
Web  Top
~ S a n a
view post Posted on 5/11/2008, 23:24




Se non vado errata mi pare proprio di si
infatti la madre la partorì nel bagno della scuola - ma qui non ti assicuro nulla, sono certa però in un bagno!
ma dato che era molto giovane come sottolinei tu la dovette abbandonare
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 13/11/2008, 22:26




scusate ma quindi taddeus nell'anime se lo sn inventato??
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 13/11/2008, 23:24




nono! c'è veramente
 
Top
*KodomoNoOmocha*
view post Posted on 14/11/2008, 20:16




qaundo è morto taddeus mi sn messa a piangere tantissimoooooooooooooooo
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 17/11/2008, 20:50




hai ragione!!! La puntata in cui Sana scappa e crede di vedere Taddeus sempre lì con lei era tristissima, davvero commovente
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 19/11/2008, 22:25




noooo era trpp 1 grande taddeus!!! m stava trpp sympa!! ank'io h pianto qnd è morto!!! xò io qll ep nn l'avevo visto quindi l'ho scaricato xciò tu ti vedevi io cm una scema k piang davanti al pc......cmq taddeus nel manga c'è ed è sia il padre d sana k lo zio della mamma??? (scusate s m faccio tt ste pippe mentali...)
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 20/11/2008, 21:34




Oddio mo è da tanto che non rileggo il manga quindi non mi ricordo bene cmq mi sembra proprio che nel manga Taddeus non c'è anche perchè cmq non credo che Sana saputo com'era stata generata sarebbe stata molto felice di vederlo image
Cmq quoto la puntata in cui muore Taddeus è tristissima poi abituata a ridere tantissimo (scena me morta dal ridere davanti la TV tutte le volte che vedevo e vedo Rossana) le scene tristi mi distruggevano vi giuro dovevano mettermi le flebbo per riidratarmi XD
 
Top
»Deb
view post Posted on 15/2/2009, 14:22




taddeus nel manga non c'è.
Inoltre la madre di Sana non è stata violentata dallo zio. Lei stessa infatti, nell manga, ha dichiarato che era innamorata dello zio che la cresceva lui visto che la madre non era mai in casa.
Inoltre la madre di Sana diice anche che il padre (lo zio) è morto.
 
Top
outshopnets
view post Posted on 19/2/2009, 09:10




Oddio! °_°
non ci sto a capi più niente!!!
La madre di Sana non è stata violentata ma era innamorata dello zio che è morto??? e Taddeus è solo un personaggio dell'anime???
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 19/2/2009, 11:40




Esattamente =) ma questo è nel manga!
 
Top
Petali di stelle
view post Posted on 28/7/2009, 21:51




CITAZIONE (~ S a n a @ 6/11/2008, 00:24)
Se non vado errata mi pare proprio di si
infatti la madre la partorì nel bagno della scuola - ma qui non ti assicuro nulla, sono certa però in un bagno!
ma dato che era molto giovane come sottolinei tu la dovette abbandonare

Cosa??
Non ci credo!
Queste cose non le ho mai sentite, ma ne siete sicure?
In giro non ho mai trovato questi discorsi, davvero.
Bè, è stata una vera scoperta.

Comunque pure io sono stata molto, ma molto triste per la puntata di Taddeusssss T_T
 
Top
tabby94
view post Posted on 2/10/2009, 14:53




non ho capito un granchè.....xò vi dò ragione......^^
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 18:53



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Violenza o no, resta il fatto quindi che Sana è frutto di un incesto. o_O Cavolo...
Ma i bambini nati dall'incesto solitamente non hanno problemi mentali o altre cose di questo tipo?^^; Vabeh che Sana è un po' pazzerella, ma... XDD

Ciò che mi premeva sapere era se tra lei (la mamma di Sana) e lo zio c'erano legami di sangue o era solo uno zio acquisito... ^^;;;

Sapete se lo specificano nel manga? °o°
 
Web  Top
×Hachiko×
view post Posted on 15/7/2010, 07:55




Mamma che tristezza ç__ç povera madre... povera Sana! Cavolo O__________O che storia complicata ç__ç
 
Top
16 replies since 15/10/2008, 22:48   572 views
  Share