Pucca90's AMV...2!, La vendetta! XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2008, 17:11

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Nuova carrellata di miei video, cinque su TMM e uno su Haruhi Suzumiya! Ovviamente, avendo fatto più esperienza nella creazione di AMV, secondo me questi video sono ancora più belli dei precedenti... A voi il giudizio, comunque! Mi raccomado, commentate in tantissimi qui, ma anche su Youtube (dove sono uppati i video...)! Buona visione!

AMV N° 1
Titolo: SOGNO SENZA FINE...
Anime: SUZUMIYA HARUHI NO YUUUTSU
Canzone: NEVER ENDING DREAM - CASCADA
Tema: Dance/Comico

Un video sull'anime Suzumiya Haruhi No Yuutsu - The Melancholy Of Haruhi Suzumiya, che personalmente mi piace tantissimo! E' davvero molto divertente... e adoro Haruhi...! *O* Questo amv è stato fatto un pomeriggio di studio in una ventina di minuti, ma secondo me è venuto carino... E' di genere comic-dance-fuori di testa...XDD e perciò rispecchia pienamente l'atmosfera dell'anime! ^.^ Ditemi cosa ne pensate: aspetto commenti!



AMV N° 2
Titolo: CERCO COME TE L'AMORE... (Ryou x Ichigo)
Anime: TOKYO MEW MEW
Canzone: L'AMORE - SONOHRA
Tema: Romantico/Coppia

Video fatto da me con Windows Movie Maker... L'anime è Tokyo Mew Mew, la canzone è "L'Amore" dei Sonhora... Il video è incentrato sulla coppia Ichigo x Ryou, che a me piace tantissimo e che trovo molto dolce ma allo stesso tempo velatamente malinconica... Spero di essere riuscita a rendere bene queste sensazioni (e a trasmetterle a voi...) con le scene e la song che ho messo... ma soprattutto con il montaggio che ho fatto! ^^ Enjoy! ^.-



AMV N° 3
Titolo: PIECE OF MEW HEAVEN
Anime: TOKYO MEW MEW
Canzone: PIECE OF HEAVEN - CASCADA
Tema: Mix/Riassunto/Dance

Un video mix su Tokyo Mew Mew con la canzone "Piece Of Heaven" dei Cascada. I primi 3/4 del video parlano dei primi 11 episodi (formazione della squadra delle Mew Mew), l'ultima parte del resto della serie, in modo molto rapido. Spero che vi piaccia! ^^





AMV N° 4
Titolo: NON E' AMORE, QUESTO?
Anime: TOKYO MEW MEW
Canzone: SOREGA, AI DESHOU? (Opening Full Metal Panic? Fumoffu - TV Version)
Tema: Sigla

E' una "sigla alternativa" dell'anime Tokyo Mew Mew fatta con la canzone "Sorega, Ai Deshou?" (lett. "Non è amore, questo?"), sigla di apertura dell'anime Full Metal Panic? Fumoffu. Si presentano un po' i personaggi, le trasformazioni e le relazioni. E' breve, ma... enjoy! ^^




AMV N° 5
Titolo: LOVE WILL FIND A WAY FOR US (Ryou x Ichigo)
Anime: TOKYO MEW MEW
Canzone: L'AMORE TROVERA' LA VIA (Canzone Il Re Leone II)
Tema: Romantico/Coppia

Un altro AMV sulla coppia Ryou x Ichigo di Tokyo Mew Mew. La canzone è "L'Amore Troverà La Via" del film d'animazione Il Re Leone II ed è in forma di duetto, perciò ho strutturato il video come una sorta di dialogo tra Ryou e Ichigo, entrambi innamorati l'uno dell'altra. E' davvero molto dolce, dedicato ai "romanticoni"... XP



AMV N° 6
Titolo: PER ME SEI MUSICA (Ryou x Ichigo)
Anime: TOKYO MEW MEW
Canzone: MUSICA - PAOLO MENEGUZZI
Tema: Romantico/Coppia

Sono particolarmente fiera di questo AMV Ryou x Ichigo. La canzone è "Musica" di Paolo Meneguzzi e l'ho trovata particolarmente adatta ad esprimere i sentimenti di Ryou, innamorato di Ichigo ma non ricambiato. Secondo me, è il mio miglior lavoro finora, sia per l'adattamento delle scene alla canzone (con tratti di lip sinc...), sia per il ritmo, il montaggio e gli effetti dati. Ho deciso di farlo totalmente in bianco e nero perchè secondo me rendeva di più così e dava più atmosfera. Spero davvero che vi piaccia, aspetto molti commenti! ^^

 
Top
~ S a n a
view post Posted on 21/12/2008, 13:36




MA SEI BRAVISSIMA!!!
Sono stupendissimi!!
Veramente!
però il mio preferito in assoluto è il secondo! ed anche la videosigla alternativa con "Sorega Ai Deshou?" è bellissima!
Complimenti!

La parte che mi ha fatto venire i brividi del video su Ichigo x Ryou è quando hai abbassato la canzone ed hai fatto sentire Ichigo che dice: Ti voglio bene anchio!
Oddiiuuuuu! Bellishimishimishimoooooooooooooo!!!!!!! *w* ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 17:33

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Grazie mille!!! Mi fai arrossire, Sana... >/////< Sono contenta che ti siano piaciuti tanto! :boogie.gif:
 
Top
[$ Claire $]
view post Posted on 30/1/2009, 14:17




Genio *w* Io ho fatto il set proprio ispirato al tuo amv, il secondo *W*... inutile dire che lo adoro e adoro la coppia RyouxIchigo
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 30/1/2009, 14:46




infatti noto il set ^_^
Davvero moooolto bello!!! *applaude*
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 16:25

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Wow, ma che onore! XP Bellissimo il set Claire, sono contenta che anche tu adori la coppia... *ç*
 
Top
outshopnets
view post Posted on 19/2/2009, 10:19




°_° sono STUPENDI! se non avessi letto i commenti non avrei mai pensato che li avese fatti una persona mortale come noi xD Sei Divina con questi video!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 19:17

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Wow, grazie mille outshopnets! *O* Sono contenta che ti siano piaciuti tanto! ^^
 
Top
tabby94
view post Posted on 3/10/2009, 14:37




bellissimi!!!6 bravissima!!!^^
 
Top
8 replies since 19/12/2008, 17:06   191 views
  Share