Naruto, ...fantastico manga e anime...

« Older   Newer »
  Share  
heric_t_amo
icon1  view post Posted on 16/3/2009, 19:13




volevo sapere ke ne pensate d naruto? v piace? lo guardate?
a voi la parola...
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 16/3/2009, 22:41




io lo vedo ogni volta che posso e mi piace sempre di piu....
allinizio della nuova serie mi stavo annoiando, sembrava una storiella che non avesse piu nè capo e nè coda, ora invece mi sta intrigando tantissimo!
Oggi poi come ho visto la 4° coda di naruto... O.O ... super!
ero mancata una settimana e rivedere naruto così mi ha fata estasiare xD
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 17:45

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Io adoro Naruto! X3 Mi piace davvero moltissimo... è una storia intrigante e molto ben strutturata. Finito di vedere la prima serie su Italia 1 avevo iniziato a scaricarmi le puntate sottotitolate della seconda, Shippuuden, perciò ora che viene trasmessa per un certo pezzo so già com'è. Che dire, si fa sempre più entusiasmante e interessante ogni puntata che passa! Ho anche iniziato a comprarmi il manga (per ora solo il primo volume...), a cui l'anime è molto fedele a mio parere. Tra i miei personaggi maschili preferiti: Naruto, Sasuke, Kakashi, Neji, Gaara, Itachi, Sasori e Sai... ma simpatizzo anche per Shikamaru e Yamato (qualcun'altro?! O.o nd_tutti), mentre tra i personaggi femminili: Tsunade, Sakura e Ino. Coppie: diciamo che quella che mi piace di più è la NaruSaku, ma mi piacciono anche praticamente tutte le altre coppie con Sakura, poi ShikaIno, KibaHina e NejiHina... Non mi piacciono la NaruHina e la ShikaTema.
 
Top
tabby94
view post Posted on 2/10/2009, 20:27




si....io lo vedo.....è bello!!!^^
 
Top
3 replies since 16/3/2009, 19:13   71 views
  Share