Come faccio ad accedere alla sezione download?

« Older   Newer »
  Share  
Pico!
icon14  view post Posted on 24/4/2009, 03:09




Ciao a tutti mi sono appena iscritto ma nn ho capito molto bene cosa dovrei fare per accedere alla sezione download per scaricare gli episodi (sono propio imbranato in ste cose ^_^)... ho letto un po in giro ma l'unica cosa k ho capito è che abilitate all'entrata solo il primo di ogni mese e sicome ci siamo quasi al primo maggio nn vorrei poi aspettare un altro mese... ditemi cio k devo fare e lo faro... ve lo chiedo per favore amo questo cartone ma nn riesco propo a trovare il modo di averlo... ci tengo ciaooo :ciao.gif:

P.S. se potete abilitarmi direttamente ve ne sarei riconoscente, se poi è un problema vi ripeto ditemi cio k devo fare e lo faccio... sono disperato e da mesi k lo cerco e oggi il vostro sito mi è capitato propio a sorpresa!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 24/4/2009, 21:37




anche per te

REGOLAMENTO: xXx se lo leggi comunque tutto non ti fa certo male!
F.A.Q. : XxX

non so cosa ci sia di così complicato comunque abilitamo ogni primo del mese si, anche se ora sono sospese le abilitazioni, solo utenti con frequenza assidua e che comunque si sono presentati e parteciapano alle attività del forum. abilitamo noi con un NOSTRO post.
è tutto scritto nel REGOLAMENTO e nel F.A.Q.
 
Top
Pico!
view post Posted on 24/4/2009, 23:17




In poche parole devo aspettare il primo maggio, giorno in cui voi posterete un topic nel quale si potranno fare le richieste di abilitazione...
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 28/4/2009, 21:20




si ma ho detto che per ora sono sospese :)
 
Top
Pico!
view post Posted on 28/4/2009, 23:07




Si vabbe ad :ciao.gif: esso aspetttiamo l'anno nuovo... Addio
 
Top
» Alice ~LAWLIET
view post Posted on 29/4/2009, 16:18




Addio.
 
Top
5 replies since 24/4/2009, 03:03   132 views
  Share