la villa sull'acqua

« Older   Newer »
  Share  
sweet_lety
view post Posted on 22/5/2009, 17:52




volevo chiedere se qualcuno mi poteva raccontare in modo dettagliato "la villa sull'acqua", perchè ho i manga ma nn quel volume..... e ho cercato su internet.. ma non ho capito molto bene...... :scratch.gif:
 
Top
» Alice ~LAWLIET
view post Posted on 24/5/2009, 20:44




Scusa, non l'avevo vista.
Ma in più è che non so neppure come risponderti ^^'' Mi dispiace sul serio. Magari qualcun altro più informato ti saprà essere d'aiuto.
 
Top
Sakitolover
view post Posted on 25/5/2009, 09:09




Ecco ho trovato questo non è molto dettagialto spero che vada bene:

La speciale è incentrato sul film La villa dell'acqua recitato da Sana e Charles (Naozumi). Questo film parla di un ragazzo, interpretato da Charles, che parte alla ricerca del fratello scomparso 6 anni prima. Le sue indagini lo porteranno sino ad una villa dove abita il fantasma di una ragazzina (interpretato da Sana). La ragazzina-fantasma ha imprigionato il fratello del protagonista per vendicarsi del fatto di essere stata uccisa. Nella scena finale la villa viene distrutta da un incendio. Al termine dell'edizione speciale vengono anche presentati i "dietro le quinte".
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 25/5/2009, 16:07




ti ringrazio... 6 stata molto gentile... il fatto è che ank'io hho cercato su internet e la storia l'ho trovata...però il finale è alla veloce.. e quindi non ho capito bene la fine della vicenda... grazie comunque... :lol:
 
Top
Sakitolover
view post Posted on 25/5/2009, 16:55




aa mi dispiace, non credo di poter trovare di meglio però
 
Top
Brunetta_96
view post Posted on 26/5/2009, 16:12




Scusa ma vuoi raccontato la puntata in tv o il manga speciale?
Xkè nemmeno io possiedo il manga...in tal caso mi dispiaceee! :cry:
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 27/5/2009, 20:41




io starei cercando il manga xk io ho tt i volumi tranne quello... e mi interessava la storia xk è 1 sacco avvincente e misteriosa... xciò se qualcuno avesse il volume della villa sull'acqua.. mi farebbe 1 piacere....<3
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 11:47

Group:
Member
Posts:
5,970
Location:
Italia

Status:


Ce l'ho io...ti racconto la storia?
 
Top
Roschach
view post Posted on 6/7/2009, 09:29




CITAZIONE (PiccolaSakura96 @ 2/7/2009, 12:47)
Ce l'ho io...ti racconto la storia?

Aaaaaaaaaaaaaargh, qualcuno mi sa dire dove posso trovare i manga di Rossana, non li trovo da nessunissima parte, helppppppppp :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 10:16

Group:
Member
Posts:
5,970
Location:
Italia

Status:


prova ad andare su ebay ci sono i cofanetti con tutti i manga
 
Top
[ Ran ]
view post Posted on 4/8/2009, 18:47




°^° anche io ce l'ho la villa sull'acqua
 
Top
10 replies since 22/5/2009, 17:52   544 views
  Share