Assenza a tempo indeterminato!

« Older   Newer »
  Share  
Brunetta_96
view post Posted on 24/7/2009, 09:10




Salve a tutti,
come avevo già scritto in precedenza, d'estate io mi trasferisco nella villetta a mare a Porto Empedocle e lì manca la connessione ad internet.
Dopo una serie di vicessitudini sono riuscita a stabilire una connessione wi-fi, come sapete, ma questa mi ha creato dei problemi.
Una volta risolti questi problemi e cambiata rete wi-fi, la rete mi ha dato altri problemi di connessione, ed è per questo che non sono riuscita a connettermi più da giorno 16.07.09.
Questo problema doveva risultare momentaneo, ma in seguito è risultato un problema più grave e quindi persistente.
Inoltre non sapevo come rintracciarvi, in primo luogo non avendo il numero di alcuna ragazza del forum e in secondo essendomisi rotto il cellulare.
Mi dispiace tantissimo di non aver avvisato ma, come ho già detto, doveva essere un problema momentaneo, e poi non sapevo assolutamente come fare.
Mi mancate tanto.
Spero di risolvere il problema al più presto.
Penso abbiate capito tutto.
Baci,
Bruna!

NB: Attualmente mi sto connettendo dalla mia casa ad Agrigento, dove sono salita per impegni familiari, e ne ho approfittato per scrivermi della mia assenza a tempo indeterminato, inoltre vi devo informare che dal 27.07.09 al 13.08.09 sarò a Lampedusa e il 14.08.09 e il 15.08.09 sarò assente per Ferragosto con gli amici.
Ancora baci, Bruna.
 
Top
0 replies since 24/7/2009, 09:10   49 views
  Share