La mia FanFiction su Kodomo no Omocha,ovvero su Sana & Eric!!, Preparate le bustine per il vomito xD

« Older   Newer »
  Share  
UsuiXMisaki
view post Posted on 20/10/2010, 18:42




Ciao a tutti^^ da qualche giorno mi sono messa a fare una fanfiction,e ancora in lavorazione e devo pensare su come farla al meglio possibile.Ho cercato il più possibile di lasciarla all'originale,(nel senso ke in alcune fanfiction sana o eric sn troppo sdolcinati in quanto nn lo sono mai stati nè nel manga,nè nell'anime) Spero vi piaccia un pò è la mia prima FanFiction e spero nn vomitiate XD ho seguito il consiglio di nn farla tutto su i dialoghi,Lasciatemi qualche commentino almeno saprò se e bella oppure no è miraccomandoo tante tante critichee!! (Nel senso di consigli su cm migliorare la storia x°D) Il primo capitolo lo finito,mentre il 2 e in progettazione arigatou gozaimasù^__^



FanFiction su Rossana - Kodomo No Omocha Episodio 103



CAPITOLO 1



Era uno splendido giorno,mancava pochissimo per l'inizio delle vacanze,e cominciava a fare un pò caldo, nella scuola di Sana-chan è stata organizzata una gita al mare.Mentre sana dormiva la sveglia suonava ma lei non la sentiva finchè...
Mad(madre)-di-Sana:- > Sanaa! sveglia! (*colpo di martello*) Dimentichi che oggi hai la gita? poi non ti lamentare se non ti ho svegliata!<. Sana dormiva così profondamente ma quando sentì la voce di sua madre si svegliò subito cadendo giù dal letto.
Sana:- > Oddioo! sono in ritardoo!!<
Mad(madre)-di-Sana:- > Ho cercato di svegliarti ma a quanto pare il martello ha avuto successo!ahahah! < (risate)
Sana:- Oh noo! che guaio sono già le 8 e mezzaa! la gita sarà già iniziataa!! devo correreeee!
Rei:- Buongiorno Sana!
Sana:- >Rei-kun! come sono felice di vederti! smattina e stata una giornata movimentata perchè stavo dormendo e non riuscivo a svegliarmi in quanto ho la gita e non c'è un minuto da perdere e..<(parlando veloce)
Rei:- >Tranquilla ti accompagnerò io!<
Sana:- >Ok grazie mille rei-kunn!! come farei senza di te!<
Rei accompagna a scuola sana nel frattempo ormai la gita era iniziata e allora sana come al solito fà andare a tutto gas Rei facendolo guidare male, è finalmente giunse a scuola.
Sana:->Grazie mille di tutto Reii! ora puoi anche andare! ci vediamo domani!<
Sana corre come una disperata a scuola facendo volare tutti ovunque passasse,finchè era quasi arrivata in classe viste Akito Hayama (Eric) ma continuò a correre come una furia facendo girare Hayama come una trottola.
Hayama:-> Sono lei può correre così!<
Sana andò dritta in classe e viste che non c'èra nessuno apparte Hayama.
Sana:-> Ma come? non c'è nessuno?! perchè ci sei solamente tu Hayama?e che ci fai nella mia classe?<
Hayama:-> A quanto pare sono arrivato anche io in ritardo,così ho deciso di stare in questa.<
Così Sana ed Hayama sentirono aprire la porta era...


TANTI COSIGLII^^ THANK YOUU *__*
 
Top
UsuiXMisaki
view post Posted on 20/10/2010, 20:25




Ecco il continuo,XD


CAPITOLO 2

Era la maestra di Sana,che guardava per il corridoio finchè giunse nella classe di Sana-chan.
Mestra:-> Sana-chan! non eri arrivata alla gita così mi sono preoccupata quindi sono rimasta qui menomale che sei venuta,oh ma chi e quel ragazzo accanto a te?<
Sana:-> Lui?ah si è un mio ex compagno di classe! Hayama,a quanto pare anche lui e arrivato in ritardo nella sua classe.<
Maestra:-> Oh be visto che la sua classe è già andata lo porteremo con noi.<
Sana:-> Coooosaa?<
La maestra portò Hayama e Sana nella gita dove c'èrano tutti/e i/le compagni/ie .
Compagni/ie:-> Sanaaa! sei venuta per fortuna!! eravamo preoccupate!<
Sana:-> Tranquille mi ero solo svegliata in ritardo...<
Hayama:-> Che imbranata...<
Sana:-> (*prende martello*) Guarda che non sono la sola mio caro Hayama!! (faccia spaventosa)<
Sana era così contenta di poter trascorrere una splendida giornata al mare insieme ai/alle suoi/sue amici/che,Ed era vivace come al solito.Nel frattempo,si mette in custume e raggiunge il mare a divertirsi con gli altri.Ma non si accorge che Hayama e dietro di lei.
Hayama:-> (toccando la schiena)A quanto pare ancora non hai messo il reggiseno!<
Sana:-> (martello) AAAAAA ma andiamo! ma che razza di modi!! Sei proprio un pervertito!E poi un pò mi è cresciuto! (almeno un pò)
Finita la giornata cominciò a fare buio,e Tutti stavano mangiando arrostendo uno spiedino con il fuoco acceso.Sana si accorse di aver perso il suo cerca persone Buru Buru,così prova a cercarlo nella foresta,ma inciampa slogandosi la caviglia è cadendo quasi giù da un rupe,ma per fortuna riesce ad arrampicarsi con una mano,Hayama nota che sana non c'è così và a cercarla nella foresta e vede...


Ed ecco il capitolo 3 ke ho appena finito! (per il 4 ci vorrà un pò ma spero mi commentiate :D)^^


CAPITOLO 3


E ,vede sana aggrappata,si mette a correre veloce per raggiungerla.
Hayama:-> Sana!<
Sana:-> Hayama? che ci fai qui?
Hayama:-> Ma che razza di domande fai! a salvarti mi sembra logico! che babbea...<
Sana:-> Cosa hai dettoo?? grrr se non fossi inciampata acquest'ora ti starei dando 1000 colpo di martello su quella tua testaccia!<
Hayama:-> Non e tempo di scherzare! dammi la mano sù!<
Sana:-> No! io ho paura,ho paura di cadere giù!<
Hayama:-> Non permetterei mai che accadesse! cerca di tenerti con una mano sola è allunga l'altra<
Sana intimorita ma allo stesso tempo molto sicura dalle parole di Hayama si fà forza e cerca di allungare la mano il più possibile per afferrare quella di Hayama.
Hayama:-> Ora ti tirò su sei pronta?<
Sana:-> oh b'è..si!<
Hayama stava cercando qualcosa su cui aggrapparsi per non cadere mentre tirava Sana ma non c'èra nulla,cercando meglio vide un ramo di spine e senza pensarci appoggio la gamba su di essi e cominciando a tirare sana verso l'alto.Ma con il peso che Hayama doveva far salire ci voleva molto,si aggrappo di più al ramo e improvvisamente gli si conficca dentro la carne.
Hayama:-> Ah!<
Sana:-> Hayama! che hai? cosa ti sei fatto!?<
Hayama vide sana molto preoccupata,ma non voleva che soffrisse anche per lui,già aveva una caviglia slogata ed era difficile da sopportare il dolore,così decise di bleffare facendola tranquillizzare.
Hayama:-> Tranquilla stò bene!<
All'improvviso vengono di corsa le maestre e i/le compagni/ie aiutando Sana ed Hayama.
Maestra:-> Sana! stai bene?
Sana:-> Credo di si!<
 
Top
UsuiXMisaki
view post Posted on 20/10/2010, 20:50




Wooow! incredibile c'è lo fatta a continuarla :D XD ok ecco il capitolo 4 il 5 credo domani perchè se nn vado a letto mia madre come al solito si incazza -.-'' :P Scusate se avvolte ci sono qualche errori grammaticali xD ecco il seguito: (e domani ho qualche altro giorno arriva il 4)


CAPITOLO 4

I compagni andarono ad aiutare Hayama,e videro la sua ferita avvisando subito le maestre.
Maestre:-> Oh poverino! accidenti ti ci vogliono delle cure! andiamo portiamoli via da qui!<
Sana vide Hayama che stava molto male e si rese conto che lui non gli aveva detto niente per non farla soffrire sapendo bene che anche lei soffriva per la caviglia.Sana-> (pensando) Oh Hayama,hai fatto tutto questo per me! ti sei anche ferito per salvarmi,non lo dimenticherò mai.Era molto buio e sana non riusciva a prendere sonno,così provò ad alzarsi vedendo che la caviglia andava già un pò meglio.Si mise sulla sulla spiaggia ammirando le stelle e sentendo il frusciio del del vento e del mare,Hayama,(che non riusciva nemmeno lui a dormire) vide Sana sulla spiaggia e la raggiunse.
Hayama:-> Sana! che fai qui acquest'ora?
Sana:-> Ha-Hayama! piuttosto che ci fai tu qui! hai una gamba ferita!!<
Hayama:-> Parla quella che stà meglio di me!<
Sana:-> Oh be in effetti non ti posso dare torto ah ah ah!
Hayama e Sana ammiravano insieme il cielo,ad un certo punto Hayama guardò Sana e viste quanto era bella,ammirando le stelle gli occhi gli brillavano e quel momento sembrava davvero magico.All'improvviso Sana si accorse che Hayama la stesse guardando e si gira ricambiando lo sguardo con un sorriso,ma vedendo lo sguardo di Hayama serio e dolce non potette fare a meno di guardarlo per ore.Però pensava:-> Oddio! non devo farmi catturare dal suo sguardo!! altrimenti chissà che gli viene in mente questa volta! mi ha dato 3 baci,ora chissà chissà che farà protebbe andare oltree!! aa è pericolo stare accanto a luiii!< All'improvviso vide il viso di Hayama avvicinarsi verso di lei,sempre di più ma invece di andare dritto,appoggia le sue labbra nella sua fronta dandogli un bacio.Per Sana quel momento era magico,era persino arrosita un pò.
Hayama:-> (con sguardo differente) Io vado a domire mi è venuto sonno,và anche tu.<
Sana:-> (pensa) Cooosaaa?? tutto quii! aaa lo sapevo e solo un pervertito senza sentimento! cioè mi bacia e ora se ne và! che razza di modi -.-''.
Ma Sana allo stesso tempo pensa al bellissimo bacio che gli ha dato e diventa rossa non smettendo un attimo di pensare a lui,si rese anche lei conto di questo suo comportamento,il quel momento si chiese perchè stesse pensando a Hayama,perchè pensando al bacio dato rimanga a pensare tutto il tempo,si chiese a lungo perchè Hayama aveva questa influenza su di lei.E pensandoci per ore,si addormentò sulla spiaggia.Hayama dopo un certo punto si sveglio e vide Sana sulla spiaggia.La prese e la portò nella sua capanna coprendola.

Nel frattempo arrivò subito il giorno dopo e Hayama ormai aveva dimenticato quel che successe ieri,ma Sana no ed era rossa come un peperone già appena svegliata.Le sue compagnie non potettero fare a meno di notarlo.
 
Top
framcesca96
view post Posted on 22/11/2013, 20:26




bella invece meglio di molte ke ho letto. ma nn la continui ?
 
Top
Claudia Cappelletti
view post Posted on 20/8/2015, 07:18




Continua ti pregoooo
 
Top
4 replies since 20/10/2010, 18:42   980 views
  Share