La mia FanFiction su Kodomo no Omocha,ovvero su Sana & Eric!!, Preparate le bustine per il vomito xD

« Older   Newer »
  Share  
UsuiXMisaki
view post Posted on 20/10/2010, 18:42 by: UsuiXMisaki




Ciao a tutti^^ da qualche giorno mi sono messa a fare una fanfiction,e ancora in lavorazione e devo pensare su come farla al meglio possibile.Ho cercato il più possibile di lasciarla all'originale,(nel senso ke in alcune fanfiction sana o eric sn troppo sdolcinati in quanto nn lo sono mai stati nè nel manga,nè nell'anime) Spero vi piaccia un pò è la mia prima FanFiction e spero nn vomitiate XD ho seguito il consiglio di nn farla tutto su i dialoghi,Lasciatemi qualche commentino almeno saprò se e bella oppure no è miraccomandoo tante tante critichee!! (Nel senso di consigli su cm migliorare la storia x°D) Il primo capitolo lo finito,mentre il 2 e in progettazione arigatou gozaimasù^__^



FanFiction su Rossana - Kodomo No Omocha Episodio 103



CAPITOLO 1



Era uno splendido giorno,mancava pochissimo per l'inizio delle vacanze,e cominciava a fare un pò caldo, nella scuola di Sana-chan è stata organizzata una gita al mare.Mentre sana dormiva la sveglia suonava ma lei non la sentiva finchè...
Mad(madre)-di-Sana:- > Sanaa! sveglia! (*colpo di martello*) Dimentichi che oggi hai la gita? poi non ti lamentare se non ti ho svegliata!<. Sana dormiva così profondamente ma quando sentì la voce di sua madre si svegliò subito cadendo giù dal letto.
Sana:- > Oddioo! sono in ritardoo!!<
Mad(madre)-di-Sana:- > Ho cercato di svegliarti ma a quanto pare il martello ha avuto successo!ahahah! < (risate)
Sana:- Oh noo! che guaio sono già le 8 e mezzaa! la gita sarà già iniziataa!! devo correreeee!
Rei:- Buongiorno Sana!
Sana:- >Rei-kun! come sono felice di vederti! smattina e stata una giornata movimentata perchè stavo dormendo e non riuscivo a svegliarmi in quanto ho la gita e non c'è un minuto da perdere e..<(parlando veloce)
Rei:- >Tranquilla ti accompagnerò io!<
Sana:- >Ok grazie mille rei-kunn!! come farei senza di te!<
Rei accompagna a scuola sana nel frattempo ormai la gita era iniziata e allora sana come al solito fà andare a tutto gas Rei facendolo guidare male, è finalmente giunse a scuola.
Sana:->Grazie mille di tutto Reii! ora puoi anche andare! ci vediamo domani!<
Sana corre come una disperata a scuola facendo volare tutti ovunque passasse,finchè era quasi arrivata in classe viste Akito Hayama (Eric) ma continuò a correre come una furia facendo girare Hayama come una trottola.
Hayama:-> Sono lei può correre così!<
Sana andò dritta in classe e viste che non c'èra nessuno apparte Hayama.
Sana:-> Ma come? non c'è nessuno?! perchè ci sei solamente tu Hayama?e che ci fai nella mia classe?<
Hayama:-> A quanto pare sono arrivato anche io in ritardo,così ho deciso di stare in questa.<
Così Sana ed Hayama sentirono aprire la porta era...


TANTI COSIGLII^^ THANK YOUU *__*
 
Top
4 replies since 20/10/2010, 18:42   981 views
  Share