La mia FanFiction su Kodomo no Omocha,ovvero su Sana & Eric!!, Preparate le bustine per il vomito xD

« Older   Newer »
  Share  
UsuiXMisaki
view post Posted on 20/10/2010, 20:50 by: UsuiXMisaki




Wooow! incredibile c'è lo fatta a continuarla :D XD ok ecco il capitolo 4 il 5 credo domani perchè se nn vado a letto mia madre come al solito si incazza -.-'' :P Scusate se avvolte ci sono qualche errori grammaticali xD ecco il seguito: (e domani ho qualche altro giorno arriva il 4)


CAPITOLO 4

I compagni andarono ad aiutare Hayama,e videro la sua ferita avvisando subito le maestre.
Maestre:-> Oh poverino! accidenti ti ci vogliono delle cure! andiamo portiamoli via da qui!<
Sana vide Hayama che stava molto male e si rese conto che lui non gli aveva detto niente per non farla soffrire sapendo bene che anche lei soffriva per la caviglia.Sana-> (pensando) Oh Hayama,hai fatto tutto questo per me! ti sei anche ferito per salvarmi,non lo dimenticherò mai.Era molto buio e sana non riusciva a prendere sonno,così provò ad alzarsi vedendo che la caviglia andava già un pò meglio.Si mise sulla sulla spiaggia ammirando le stelle e sentendo il frusciio del del vento e del mare,Hayama,(che non riusciva nemmeno lui a dormire) vide Sana sulla spiaggia e la raggiunse.
Hayama:-> Sana! che fai qui acquest'ora?
Sana:-> Ha-Hayama! piuttosto che ci fai tu qui! hai una gamba ferita!!<
Hayama:-> Parla quella che stà meglio di me!<
Sana:-> Oh be in effetti non ti posso dare torto ah ah ah!
Hayama e Sana ammiravano insieme il cielo,ad un certo punto Hayama guardò Sana e viste quanto era bella,ammirando le stelle gli occhi gli brillavano e quel momento sembrava davvero magico.All'improvviso Sana si accorse che Hayama la stesse guardando e si gira ricambiando lo sguardo con un sorriso,ma vedendo lo sguardo di Hayama serio e dolce non potette fare a meno di guardarlo per ore.Però pensava:-> Oddio! non devo farmi catturare dal suo sguardo!! altrimenti chissà che gli viene in mente questa volta! mi ha dato 3 baci,ora chissà chissà che farà protebbe andare oltree!! aa è pericolo stare accanto a luiii!< All'improvviso vide il viso di Hayama avvicinarsi verso di lei,sempre di più ma invece di andare dritto,appoggia le sue labbra nella sua fronta dandogli un bacio.Per Sana quel momento era magico,era persino arrosita un pò.
Hayama:-> (con sguardo differente) Io vado a domire mi è venuto sonno,và anche tu.<
Sana:-> (pensa) Cooosaaa?? tutto quii! aaa lo sapevo e solo un pervertito senza sentimento! cioè mi bacia e ora se ne và! che razza di modi -.-''.
Ma Sana allo stesso tempo pensa al bellissimo bacio che gli ha dato e diventa rossa non smettendo un attimo di pensare a lui,si rese anche lei conto di questo suo comportamento,il quel momento si chiese perchè stesse pensando a Hayama,perchè pensando al bacio dato rimanga a pensare tutto il tempo,si chiese a lungo perchè Hayama aveva questa influenza su di lei.E pensandoci per ore,si addormentò sulla spiaggia.Hayama dopo un certo punto si sveglio e vide Sana sulla spiaggia.La prese e la portò nella sua capanna coprendola.

Nel frattempo arrivò subito il giorno dopo e Hayama ormai aveva dimenticato quel che successe ieri,ma Sana no ed era rossa come un peperone già appena svegliata.Le sue compagnie non potettero fare a meno di notarlo.
 
Top
4 replies since 20/10/2010, 18:42   981 views
  Share