heric e sana, tutti i loro momenti + belli

« Older   Newer »
  Share  
kanna3
view post Posted on 16/5/2007, 19:32




ciasu a tutte/i ....(nn si sa mai)...cmq ho aperto questo topik...xk ovviamente sn
fan di ROssana,,,cmq volevo parlare cn voi della coppia x eccelenza sana e Heric...ke ne pensate=?? quali sn x voi i loro momenti + belli??^^
cmq io ho le ultime punt ke Itali1 nn ha trasmesso!!!:@-________- e l'ultima punt è mitika ve la consiglio...cmq
non posso spoilerare...quindi!!!
be x me i momenti + belli sn l'ultima scena dell'anime, i loro baci, quando lei finge da mamma a lui, e poi i loro litigi...ops forse è tutto! XD
CMQ asp le vostre rx :D
 
Top
Sana_K
view post Posted on 16/5/2007, 19:52




wow!!! sn daccordix!!! ma è bellixima anke la scena del 2°natale,sotto la neve,okki negli okki!!!!
peccato x gli altri k s sn intrufolati..uffy!!! U__U xò è belliccimiccimo!!!! ^__-
 
Top
kanna3
view post Posted on 16/5/2007, 20:02




si si...mammma averi voluto ucciderli..c'è dp tanto tempo, si stavano x dikiarare,,,uffi...cmq alla fine
"tutto bene quel ke finisce bene" XD
 
Top
Sana_K
view post Posted on 16/5/2007, 20:11




già..io xò c sn rimasta.... =_= ...uffy mo k stavano x dirsi il loro amore..k pippa!!! ed alla fine la serie s conclude pure cn:se vincerai ankio avrò qlks da dirti.." ma dai!!!! sig sig

cmq se hai dll puntate le puoi mette nll sez download appena avrai raggiunto il num suff d msg nel 4um,ok?!?!? ^^
 
Top
kanna3
view post Posted on 16/5/2007, 20:24




oki oki ..l'ho farò...cmq nella serie Japan...no so se lo sai ma c'è un pezzo, nn visto in italia..v si vede ke hERIC TORNA TUTTO TRISTE dalla gara...e sana è inseguita da maniaci e alla fine si incontrano e lui le dice ha ha PERSO l'incontro...quindi nn si diakarannnoooo il loro love love...NUUUUUUUUUUUUU
IO SPERO SAEMPRE nella seconda serie,,ma sikkome loro nn lo fanno, ci andiamo io e te in Japan a farlo oki?XD
 
Top
Sana_K
view post Posted on 16/5/2007, 20:41




cici io ho la puntata..ma in jap sig sig..
la seconda serie nn verrà mai realizzata xke lautrice nn vuole andà oltre cn il cartone,si è stufata...sapremo il continuo sl cn il manga..
ah cmq cè k divide sana l'anime già in 2 serie,in pratica la scixione avverrebbe al momento dellentrata alle media,qnd entra in scena fuka(funny)..e s dice k lanime sia stato doppiato in 2 momenti,infatti le imma dll sigla sn sl delle scuole elemntari..^^
 
Top
kanna3
view post Posted on 16/5/2007, 20:54




si si...già-_____________- cmq vi comuniko il mio odio x Fanny...!!grr,,cmq del manga ci sn 1000 versoni cn molti finali...è ormai io mi sn arresa,,,cmq si sà ke TUTTO BENE QUEL KE FINISCE BENE ^^
 
Top
Sana_K
view post Posted on 16/5/2007, 20:58




GIUSTIXIMIXIMIXIMO!!!
 
Top
luchia chan
view post Posted on 19/5/2007, 09:26




i miei momenti preferiti sn qll in cui loro due erano da sl e si guardavano intensamente, gli abbraccia e i baci!!! e anke la dikiarazione si fanno qnd sana torna dalla montagna e erik sta ankora cn fuka
 
Top
Sana_K
view post Posted on 19/5/2007, 12:03




io qll scena ladoro ma la detesto allo stexo tempo xke è bellixima e tristixima e xke alla fine giunge funny k fa la parte da vittima QND IN REALTà NN LO E'!!!!
 
Top
lolly 92
view post Posted on 22/5/2007, 16:20




giusto a me funny sta antipatica
 
Top
Sana-92
view post Posted on 24/5/2007, 17:48




aspe qual'è la scna dopo la montagna....quella dove heric appiccica sana al muro???

PS:scusa se te lo kiedo qui...ma kanna3 dove hai trovato quella gif di chidori e sousuke??? è fantastica!!!! sai dove ne poxo trovare quelcuna??
 
Top
Sana_K
view post Posted on 24/5/2007, 19:53




nono qll è molto prima..è quasi allinizio..dp la montagna ce la fine del film ed il ritorno d sana tra gli amici k la credono fidanzata cn charles
 
Top
Sana-92
view post Posted on 25/5/2007, 20:22




:unsure: :unsure: :wacko: :wacko: me confusa....accidenti...
aspe no quando sn tutti al bar a sedere e dopo litiga con gli amici??
 
Top
Sana_K
view post Posted on 25/5/2007, 21:05




qnd lei esce cn gli amici al ritorno dalla montagna e dice k le sembra k c sia un muro invisibile tra lei e gli amici e loro le rsp k infondo nn deve sentirsi così sl xke ha il ragazzo in unaltra scuola..ricordi?!?!?
 
Top
118 replies since 16/5/2007, 19:32   2532 views
  Share