Come e Chi Richiedere, Leggere prima di effettuare una rikiesta ^_-

« Older   Newer »
  Share  
April <3
view post Posted on 26/5/2007, 15:11




Inanzitutto, per effettuare una rickiesta aprite un nuovo topic qui in rikieste.

Alla larga so fare un po tt, anke le animazioni, quali sparkle, costellation, arcobaleno, etc...
Se vi serve qualcosa kiedete pure ^__-
dovete sl specificarmi il tipo di lavoro (avatar, firma, blend, icona, walpaper, targhetta, scritta, etc...)
dirmi i colori da usare o lasciarmi campo libero cm volete...
l'immagine (o la mettete voi o la scelgo io è uguale)
e la scritta *se la volete* da inserire all'interno dell'immagine...

ok sn a vostra completa disposizione ^^
 
Top
Sana_K
view post Posted on 28/12/2007, 19:47




Per quanto riguarda me, effetti particolari non sono ancora capace di farli - tip effetti d'animazione.. *lunga da voi solo l'idea!*
Per il resto me la so cavare bene; dopo che fate una richiesta non dovete essere assillanti perchè non siamo sempre collegate qui.

Come modulo generico vale sempre quello che April ha esposto sopra:

● TIPO DI LAVORO;
● COLORI DA USARE;
● IMMAGINE;
● SCRITTA + FONT
● ALTRO..

I requisiti minimi sono questi ^^
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 15:09

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Ora vi dico ciò che so fare io (sto imparando e cerco di migliorare...!) e cosa dovete specificare se mi fate una richiesta...

PROGRAMMI DI GRAFICA CHE UTILIZZO: Adobe Photoshop & Image Ready
SO FARE...: Avatar, Firme, Blend, Banner, Tesserini, Wallpapers, Userbars, Orologi, Datari, Calendari, ecc., diciamo quasi tutta la grafica "immobile" o in cui è richiesto anche del codice HTML... So fare anche le scritte glitterate (animate) e le GIF animate tratte da video/immagini...
NON SO FARE: Purtroppo, anche se sto cercando di imparare, non so ancora fare blinkies, immagini glitterate, avatar animati e tutto il resto che c'è di animato... Non so applicare le texture!

Se volete farmi una richiesta, dovete specificare...

TIPO DI LAVORO: Avatar, Firma, ecc...
COLORI: se volete qualche colore specifico di base o come effetto...
EFFETTI: effetto arcobaleno, sfumatura, cornice trasparente o tratteggiata, ecc...
PATTERN/BRUSHES: se volete qualche tocco di pennello particolare o qualche trama...
IMMAGINI: dovete darmi la/e immagine/i con cui volete che realizzi quello che mi avete chiesto... Meglio se grandi e di buona qualità! ^.-
SCRITTA: dovete specificarmi se volete una scritta sulla grafica che mi avete chiesto, come la volete, posizionata dove, quanto frande e soprattutto... con che FONT realizzarla...
ALTRO: tutti gli altri dettagli (es. grandezza avatar/firma/wallpaper, ecc.)

Cercate di essere il più precisi possibile nella richiesta! Così posso realizzare un lavoro proprio come me lo avete chiesto voi! ^.-
 
Top
» SimyCCh
view post Posted on 10/1/2008, 15:16




Bien...ecco quì invece cosa sò fare io *o*

»programmi ke uso: Photoshop Cs3 Extended - Anitation shop 3
» cosa faccio: Effetto Constellation, Sparkler, Jeanz, effetti di colore alle immy , varie animazioni, blinkie, bland, fotomontaggi, scritte arcobaleno e tag di vario genere...(Il tutto applicando anke pennelli particolari...)

» Non sò fare: Scritte Glitter, i Glitter in generale, e nn sò come si applicano le texture..però stò cercando di imparare ^o^

dovete quindi x fare la rikiesta specificare cosa volete seguendo il modulo sopra postato...
x il resto...me la cavo cn tutto
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 8/10/2008, 13:46




Per quanto mi riguarda, faccio:
- Blend
- Colorize
- Tag
- Effetti alle scritte e immy
- Scritte glitter

Il tutto applicando pennelli diversi ovviamente ^_^
Baci

NB: non so fare calendari e orologi anche se sto imparando ^^
 
Top
4 replies since 26/5/2007, 15:11   318 views
  Share