Suzzerimenti, XXD

« Older   Newer »
  Share  
Kiara_saku
icon4  view post Posted on 28/6/2007, 12:56




Ciao Sana_k e tutti ;) cm promesso cerco di darvi qlk suggerimento...alloraaaaaaaa...

per prima cosa io eliminerei la sezione "UPPATE"... infatti c'è solo un topic x uppare e una sezione , a parer mio è inutile... invece metterei la discussione dell'up in una tabella in home-page oppure creare un'immagine sulla quale clikkando c porti alla discussione dell'up...
le altre sezioni vanno bene ^_^
poi da migliorare è sicuramente la grafika...per esempio potreste mettere una targhetta accantop al nome di ogni sezione, fare un bel logo ecc ecc

ecco se mi viene in mente qlcs altro ve lodico XXD

cmq complimenti x il forum e vi auguro di avere tanto successo :D
 
Top
Sana_K
view post Posted on 28/6/2007, 21:10




ciau kiara_saku t ringrazio dllaugurio e dei suggerimenti cmq è già tt in programmazione...appena s ha un po d tempo s sistema tt ^^
grazie tnt!!!! ^v^
 
Top
Valefantasy94
view post Posted on 27/8/2007, 20:49




ciau Sana_K... come visto che mi hai chiesto dei suggerimenti ci ho pensato un po' e ho capito cosa penso che manchi!!! Secondo il mio parere ci vorrebbe un po' + di "glitter" nello sfondo!!! che "sbarluscichi" un po'!!! penso che così diventerebbe + vivace e in stile ROSSANA!!! X il momento nn mi viene in mente altro perchè come ti ho già detto penso sia molto bello questo forum!!! Ciau kiss!!!Tvtrb!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 27/8/2007, 21:01




ehi ciau! grazie x il consiglio..purtroppo rtengo k il glitter appesantisca un po trp e x caricarlo c vuole molto d piu.. cmq t ringrazio x il suggerimento ^^
 
Top
Valefantasy94
view post Posted on 27/8/2007, 21:03




capisco!!! cmq nn fa niente ank così è bello!!
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 28/8/2007, 21:05




ma per curiosita si possono uppare altre serie oltre a quella di rossana?...

se ho fatto una domanda stupida cagnatemi pure :Martello.gif:
 
Top
Sana_K
view post Posted on 29/8/2007, 10:55




nn hai ftt una domanda stupica,xò fr dovevi metterla in annunci ^^ ma nn fa niente hihi. cmq:
Certo! c sn la sezione Altri Anime e Manga; Shojo's FUN; Graphicando e Off Topic nelle qualio puoi parlare,esporre le tu creazioni e tnt altro su tt gli anime e manga k vuoi ^^
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 29/8/2007, 11:21




per esempio tempo fa io avevo uppato per un altro forum la serie gundam...e semmai potevo riacedere ai link e postarli in questo se mi si da il permesso
 
Top
Sana_K
view post Posted on 29/8/2007, 11:30




allora devi andare nella sezione spam dv potrai pubblicizzare tt i diti k vuoi smpr nel RISPETTO DELLE REGOLE DEL FORUM
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 29/8/2007, 11:33




in che senso i diti???
 
Top
Sana_K
view post Posted on 29/8/2007, 12:01




scs volevo dire siti...
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 29/8/2007, 12:27




ma non intendo siti....io ho messo su internet, piu precisamente dal mio computer le ho inviate su megaupload che è un host che ti fa scaricare le cose che uppi, le puntate di gundam e dato che le ho messe io posso accedere ai link per scaricare e metterle dove voglio...le avevo scaricate tempo fa col mulo....quindi non le prendo da nessun sito e nemmeno ne pubblicizzo uno...
 
Top
Sana_K
view post Posted on 29/8/2007, 13:38




ah ok ora ho capito allora le devi mettere nella sezione download; se sei daccordo t abilito così le puoi inserire
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 29/8/2007, 14:06




ok, grazie, abilita pure
 
Top
13 replies since 28/6/2007, 12:56   267 views
  Share