Cercasi Moderatori, Grafici & Spammer, Riaprono le proposte per unirsi allo staff

« Older   Newer »
  Share  
Sana_K
view post Posted on 10/8/2007, 14:13




Salve Gente! Sono qui a vostra disposizione per ogni richiesta di abilitazione alla Moderazione del forum; si cerca personale che abbia molta iniziativa, sia disponibile alle necessità e cambiamenti del forum. Si cercano per lo più Grafici disposti a "perder un pò di tempo" per far diventare il forum più puccioso ed in stile ROSSANA ^O^ oppure per esaudire le eventali richieste grafiche degli utenti.
Stiamo cercando anche Spammer o personale che si occupi di controllare, con periodicità, la presenza della nostra affiliazione in altri forum e di ricambiare lo spam che ci viene fatto.
  • CERCASI CO-AMMINISTRATORE per gestire e suddividere il lavoro che il forum comporta

ABBIAMO BISOGNO DI PERSONALE CAPACE CHE NON SCOMPAIA DOPO LA NOMINA
il forum è di tutti e per tutti, e se non si è veramente presi in ciò che si fa non è giusto che si rovini il lavoro altrui, per questo bisogna che le richieste vengano fatte con una certa COSCIENZA

Chi non svolgerà le sue mansioni e/o non sarà presente nel forum si vedrà tolto dallo staff e privato di ogni privilegio che ciò portava


Per unirti a noi compila questo modulo:
Nome:
Ruolo:
Sezione/i da moderare: (non obbligatorio per Grafici o Spammer)
Referenze:

CODICE
<b><u>Nome</u></b>:
<u><b>Ruolo</b></u>:
<u><b>Sezione/i da moderare</b></u>:
<u><b>Referenze</b></u>:

I ruoli da ricoprire ed ai quali potete proprorvi sono:
[ Moderatore ] : gestire le sezioni assegnate o che si richiede di avere;
[ Grafico ] : bisogna che si occupi della grafica del forum e di eventuali lavori che verranno postati dagli utenti per pareri o altro (chi si dedicherà con affetto al forum sarà promosso per merito a grado di [ Graphic Masters ] sotto comunque le direttive di » Alice ~LAWLIET )
[ Supporter ] : deve ricambiare lo spam fatto nel nostro forum e spammare il nostro messaggio di spam e semmai fosse richiesto aiutare le admin a controllare le affiliazioni

Nelle referenze bisogna inserire propri lavori, citazioni di utenti che assicurano la vostra bravura e partecipazione nei forum, link dei siti che amministrate-moderate o link di photobucket.

Avanti con le richieste!!! :lol:

SPOILER (click to view)
Le richieste fino ad ora:

» Alice ~LAWLIET - Moderatore ---> Promossa ad Admin
Brunetta_96 - Moderatore ---> Promossa a super moderatore

ANNULLATI
*Sele° - Grafico
beby angel - Moderatore
kodocha91 - Grafico
krikketta - Moderatore
__Y u L i • - Grafico
noe88 - Moderatore
***Frankie*** - Grafico ad Honorem
LadyNicoRobin - Grafico
...*PrInCiPeSsA*... - Controllo Affiliazioni
Miky-Bells - Spammer
Francy_93! - Moderatore
Mentuccia23 - Moderatore
» SimiCCh - Moderatore & Grafico ---> Promossa a Graphic Masters

Si tiene a precisare che i nick annullati sono stati esposti non per derisione ma per mostrare la serietà del ~ Kodomo no Omocha ~


Se non ci sarà partecipazione o non saranno dati motivi validi (pervenuti per post nella sezione Annunci), la nomina verrà tolta senza preavviso.



Edited by Brunetta_96 - 7/11/2009, 14:57
 
Top
babynicky
view post Posted on 22/10/2009, 22:32




Nome: babynicky
Ruolo: grafica
Sezione/i da moderare:
Referenze: http://cartooncool.forumfree.net/ http://narutoeminato.forumcommunity.net/ ----> il logo e lo sfondo non l'ho messi io!
http://deathnoteofficialforum.forumfree.net/ ----> nato da pochi giorni







Edited by babynicky - 23/10/2009, 11:30
 
Top
Brunetta_96
view post Posted on 7/11/2009, 14:56




Valuteremo la tua proposta ;)
 
Top
babynicky
view post Posted on 8/11/2009, 21:42




oki grazie!!!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 8/12/2009, 22:10




babynicky abbiamo valutato, perdonaci la lunga attesa!!!! *inchino supplichevole*
purtroppo per ora lo staff non ritiene opportuno inserirti nei suoi grafici... ma ti consigliamo di esercitarti ancora di più e di riprovare ;)
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 13:14

Group:
Member
Posts:
5,970
Location:
Italia

Status:


Nome:**Crazy_Jane**
Ruolo:Grafica
Sezione/i da moderare:
Referenze: il set che ho adesso...poi...

Ultimo logo che ho fatto
image

Targhette benvenuti e arrivederci
image
image

Tag
image
image

Colorize
image

Blend
image

Logo + targhette benvenuti e arrivederci
image
image
image

"Coso" che ho fatto per un GDR
SPOILER (click to view)
image


Set
image
image

Altro
image
image
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:30

Group:
In prova
Posts:
7,730

Status:


Nome: Hikari-chan
Ruolo: Grafica
Sezione/i da moderare:
Referenze:
SPOILER (click to view)
Set





Questo l'ho fatto per un contest grafico a cui ho partecipato con un mio forum xD













Loghi





 
Top
» Alice ~LAWLIET
view post Posted on 25/10/2010, 15:25




Sarò sincera con te. Ora come ora non si cercano grafiche, la grafica ormai è l'ultimo dei nostri problemi.
Cerchiamo piuttosto persona volenterose che diano una mano al forum. Poi non so se è quello che cerchi tu.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 15:29

Group:
In prova
Posts:
7,730

Status:


Beh io darò comunque una mano al forum^^
inizioeò a spammare in giro, in modo che qualcuno si iscriva, poi se avrete bisogno di qualcuno che vi dia una mano con la grafica sarò felice di aiutarvi^^
 
Top
» Alice ~LAWLIET
view post Posted on 25/10/2010, 15:33




Per ora ti metto in prova... Poi se vedo che sei un buon aiuto moderatore. Per ora non si cerca altro.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 15:36

Group:
In prova
Posts:
7,730

Status:


Ok^^
grazie mille^^
 
Top
¿mona~
view post Posted on 3/11/2010, 14:41




Alice, adesso che ci ripenso.........ecco...........non sò come spiegarmi XD
Posso richiedere di rientrare nello staff? come ho già detto ho ritrovato il tempo per dedicarmi ancora al forum e insieme possiamo combinare qualcosa, vista l'assenza della nostra founder Sana
SPOILER (click to view)
Torna con noi Sanaaaaaaaaaaaaaaa T^T


Ho visto che in giro ci sono ancora forum attivi di Kodocha e sono anche abbastanza frequentati....dobbiamo riportare il forum allo splendore di una volta ù.ù

Nome: ¿mona~
Ruolo: Indifferente
Sezione/i da moderare: (Zona Out?), Manga, Musica, (Graphicando?)
Referenze: sono stata Moderatrice Globale in un paio di forum ; Moderatrice Grafica in 3 forum (tra cui questo) e Moderatrice in altri 2 forum. (il tutto tra il 2006 e il 2008, sia nel circuito forumfree che forumcommunity. Decisi di togliermi dai ruoli per mancanza di tempo. Infatti sono stata assente dal circuito per ben 2 anni, ma ora sono pronta a ricominciare con la massima serietà)
 
Top
» Alice ~LAWLIET
view post Posted on 9/11/2010, 15:50




Si.
A pieni voti, ti conosco già e sei affidabile. Non ci sono problemi.
 
Top
¿mona~
view post Posted on 9/11/2010, 18:49




CITAZIONE (» Alice ~LAWLIET @ 9/11/2010, 15:50) 
Si.
A pieni voti, ti conosco già e sei affidabile. Non ci sono problemi.

Infinite Grazie per l'approvazione *W*
 
Top
13 replies since 10/8/2007, 14:13   2225 views
  Share