da dove venite

« Older   Newer »
  Share  
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 28/8/2007, 21:32




tanto per curiosita volevo sapere da dove venivate....

io sono da verona...
 
Top
Valefantasy94
view post Posted on 29/8/2007, 11:19




Alessandria ( piemonte)
 
Top
Sana_K
view post Posted on 29/8/2007, 11:19




^^ io sn d kieti.. ç_ç uffyla smpr lontana da tt sto X°°
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 29/8/2007, 11:25




io ero venuto in vacanza da quelle parti 2 settimane fa...mi pare di essere andato a lanciano..pero non saprei quanto dista da chieti...
 
Top
Sana_K
view post Posted on 29/8/2007, 17:56




non è molto lontana ^^
mamma!ma sei venuto proprio nella settimana d fuoco...in tt i sensi hihi..io stavo invece nel nord italia *FRESCOOOOOO!!!*!!!
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 29/8/2007, 18:29




per me lai fatto apposta....io vengo al centro sud italia e tu vai al nord....mmmh....e dove sei stata nel nord italia?
 
Top
Sana_K
view post Posted on 29/8/2007, 18:45




e si infatti,sapevo k venivi ed allora ho preferito allontanarmi hihi image
cmq sn stata a Carcare(SV) da degli amici - cm punto d riferimento - e poi m sn ftt ravenna,torino,montecarlo e rimini ^^ te invece k sei venuto a fare a lanciano?
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 29/8/2007, 22:26




sono andato da dei parenti...poi piu che altro sono andato in giro per lanciano e fossacesia e altri paesi che non ricordo....sono un po invidioso della cucina abruzzese...e per la prima volta ho assaggiato la birra romulana...mi sono molto divertito

PS:il mare è fantastico ma le pietre mi hanno fatto venire un'ernia al disco...x il prossimo anno materassino 4ever XD....
 
Top
Sana_K
view post Posted on 30/8/2007, 00:03




eh già! la cucina è ottima...va smpr all'ingrasso ah ah ah
x il mare..mmm..t dirò k io nn c vado MAI,fa vrmnt trp skifo!! ma a quale mare sei andato O.o ?!?!
 
Top
krikketta
view post Posted on 30/8/2007, 11:35




io mi sn appena trasferita in provincia di begamo
 
Top
Sana_K
view post Posted on 30/8/2007, 11:49




ç_ç X°° tt lontani da me!!! ME DISPERATAAAA buaaaah buahhh
 
Top
Valefantasy94
view post Posted on 30/8/2007, 11:51




povera..... se ti può far sentire meglio mi trsferisco lì!!!(e porto dietro mezza città!!XD)
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 30/8/2007, 11:53




mumble mumble...di solito andavo sempre a fossacesia....non ti piace il mare?
 
Top
Sana_K
view post Posted on 30/8/2007, 13:41




dai siii!! venit ett da me ^è^ ..xò v avverto k s soffoca dal caldo image
no,io il mare nn poxo vederlo...fr xkè qui da me fa skifo,nn so k dirti..xò una volta k vado in spiaggia,minsabbio *IO OOOODIO INSABBIARMI* , prendi il sole,sudi,t fai il bagno, ti asciughi..k fai?! ricominci da capo,no? e poi cs ottieni? k sei sporca peggio d prima..cn tt la mucillagine e lo sporco del mare inquinato... bleah!!!
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 30/8/2007, 15:06




strano....quando cero andato io l'acqua era pulitissima e piu che altro cerano pietre non sabbia, poi per il sole sono come te...non lo sopporto, io me ne sto sempre all'ombra ad ascoltarmi la musica....ma pero li giu il mare è molto migliore del nord...
 
Top
55 replies since 28/8/2007, 21:32   718 views
  Share