il gruppo/cantante preferito

« Older   Newer »
  Share  
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 1/9/2007, 09:46




postate qua se avete un canta o un gruppo che piu vi piace o anche piu di uno...


io ascolto di tutto ma la maggior parte delle mie canzoni sono dei linkin park

PS:linkin 4ever
 
Top
Sana_K
view post Posted on 1/9/2007, 09:49




anke a me piacciono molto i linkin park..ma po ascolto d tutto..dal pop al rap..anke musica classica ogni tnt... sn vaga?! eh lo so! sennò nn sarei io,nu?! hihi ^ç^
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 1/9/2007, 09:53




giusto...alla faccia di chi ascolta il rock per farsi vedere che è un duro o si prende le ultime canzoni uscite solo perche alla moda...cmq mi spaventi con la classica...
 
Top
Sana_K
view post Posted on 1/9/2007, 09:57




hehe lo so...ma la sento ogni tnt qnd sto a casa a studiare e cè trp silenzio ^ç^
tieni conto k nn amo affatto ascoltare la musica a tt volume - spacca timpani - ma nn m piace neanke il trp silenzio.. e cmq il orck lo ascolto,poco poco ma lo ascolto xkè alcuni amici miei ne vanno pazzi allora qlk volta lo sento e t dirò k ad un volume giusto nn è poi così male..anke se alla fine giokerello smpr cn il tastino del volume ^^'
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 1/9/2007, 10:02




orck...non lo conosco...cmq prima non volevo dire che il rock è una brutta musica...anzi ne ho alcune di rock pero odio chi si vanta di ascoltarlo solo per farsi vedere che è figo (anche se non ho capito perche dovrebbe esserlo...io invece mi diverto a mettere la musica sotto i video...un po ci giocherello anchio...
 
Top
~ Dark • Girl ~
view post Posted on 3/9/2007, 10:20




A me piace molto il rock >W<
Kyah adoro i Sex Pistols x°
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 3/9/2007, 10:33




grand dark...a me il rock piace sopratutto quando è dal vivo...giorni ne ho ascoltato uno e sono stato 2 ore ad ascoltarlo...per me è come poesia...
 
Top
Sana_K
view post Posted on 4/9/2007, 15:01




bha...io nn lo prediligo particolarmente...diciamo quasi neiente ^ç^
 
Top
tiffy02
view post Posted on 9/9/2007, 19:28




La mia cantante preferita invece è Vanessa Hudgens!! Ascolto ogni giorno il suo CD, lo adoro!! ^___^
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 9/9/2007, 21:37




mmmh....mai sentita...ade cerco una sua musica e provo a sentire com'è
 
Top
tiffy02
view post Posted on 10/9/2007, 09:47




Possibile ke nn l'hai mai sentita!!! :o: E' quella ke ha fatto High School Musical...E' molto brava!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 10/9/2007, 13:48




insomma...ha successo sl xk ha ftt qll serie...cmq sia i gusti son gusti ^^
 
Top
tiffy02
view post Posted on 10/9/2007, 14:15




Già!! :tongue.gif:
 
Top
noe88
view post Posted on 17/9/2007, 14:23




anche a me piacciono i linking e poi i green day....prima anche i blink 182...ma ultimamente non li sento più....
io high school musical non lo sopporto!!!!!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 17/9/2007, 20:10




QUOTOOOO!!!!!!
anke se i green day nn è k li stia smpr a senti,piu d tntnn mispirano ^è^
 
Top
44 replies since 1/9/2007, 09:46   775 views
  Share