Test Psicologico

« Older   Newer »
  Share  
~sai~
view post Posted on 16/12/2007, 18:31 by: ~sai~




nn ho risp a tutte le domande xkè mi scocciavo ma il risultato e questo:

estroverso
intuizione
pensiero
sentimento
sensazione
percettività

Questo tipo 蠵n amante delle innovazioni, delle nuove idee e dei nuovi progetti. Prova un grande entusiasmo e trova una grande energia quando pu��frontare queste novit஠Riesce a trasmettere questo suo entusiasmo anche agli altri. Ƞuna persona che pu��fascinare, 蠡michevole e spesso spiritosa. Ama essere al centro dell'attenzione ed 蠵n ottimo comunicatore. Ƞanche un eccellente negoziatore. Non tende a giudicare le persone o le situazioni, bens젡 "percepirle". Ƞquindi molto aperto e flessibile. Dispone di ottime capacitࠤi adattamento. Preferisce trovarsi in situazioni che lasciano la porta aperta a possibili cambiamenti o modifiche. Questa tendenza pu��sere pericolosa per il tipo intuitivo perch頲ischia di portarlo a rimandare le decisioni o a cambiare continuamente posizione. Se supera questa difficoltଠdi cui spesso 蠣onsapevole, tende a essere un ottimo stratega, capace di decidere con pragmatismo e spirito critico. Ƞaiutato in questo dal pensiero, che 蠬a sua funzione ausiliare. Ama risolvere i problemi. Affrontare gli ostacoli e le difficolt࠲appresenta l'alimento che stimola la sua fantasia e immaginazione. Ƞuna persona indipendente, individualista e non conformista. Non entra generalmente in conflitto con le norme. Semplicemente riesce ad adattarsi ad esse. Una sua caratteristica piuttosto marcata consiste nell'odiare la routine o fare sempre la stessa cosa. Ha bisogno di cambiare, dello slancio e dell'energia che il cambiamento porta con se. Tende per��alternare fasi molto intense a periodi di stasi. Dato che la sua funzione inferiore 蠬a sensazione, 蠳pesso portato a trascurare dei dettagli importanti. I dettagli infatti lo infastidiscono e lo annoiano. Questa manchevolezza pu��rtarlo a non realizzare le sue intuizioni e le sue idee e a sprecare la sua energia e il suo talento. La mancanza di giudizio e disciplina possono portarlo a farsi la fama di una persona poco affidabile, che parla tanto ma combina poco. Sul piano del lavoro 蠰i?tto ad avviare dei progetti che a stabilizzarli. Ƞcomunque una persona spesso molto dotata e in grado di occuparsi di quello che le interessa. Nelle relazioni di lavoro non ha particolari problemi. Pur non essendo molto interessato ai sentimenti delle persone, sa essere equo e farsi apprezzare.

sul fatto di exere al centro dell'attenzione non mi piace assolutamente.sn pokele kose ke credo siano azzecate
 
Top
21 replies since 1/9/2007, 12:15   385 views
  Share