se dovreste cambiare il finale??

« Older   Newer »
  Share  
» SimyCCh
view post Posted on 11/1/2008, 15:07




CITAZIONE (*_-_The Darkness_-_* @ 10/1/2008, 22:52)
Infatti... x una puntata in +... potevano beniximo farla, ma no!! L'hanno fatto apposta a rovinare il finale -.-''

già...dannata Mediaset <_< ecco ke fine dovrebbe fare ==> :blow.gif: e fare un bel botto xD
no vabbè...se facevano un episodio in più la cosa nn guastava anke perchè..il famigerato ep 102 si conclude cn Sana e Erik ke si baciano sul terrazzo e poi cn una promessa...se Erik avesse superato l'esame di Karate avrebbe voluto parlare cn Sana e la stessa cosa avrebbe fatto anke lei...
a questo punto io mi pongo un paio di domande:

- Erik l'ha superato si o no questo esame?
- Alla fine si sono messi insieme oppure?


eheh...in questo ultimo episodio saltano fuori tantissime domande, senza considerare ke ci hanno lasciato praticamente col fiato sospeso e ci hanno illuso ke ce ne fosse un'altro di episodio ke facesse vedere come fosse veramente il finale...questo del 102 è stato un finale skifosissimo cavolo...ma dove si è visto mai concludere i film in questo modo? ma dai...cmq secondo me anke questa è colpa della MERDASET! :mat.gif:
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 11/1/2008, 21:58




bhe in effetti unaltra puntata c'è, solo che la mediaset nn lha mandata in onda tanto meno tradotta - a quanto ho capito - perchè del resto deve preservare la sua odience quanto pubblico.. uff *delusa*
 
Top
SailorDream
view post Posted on 20/1/2008, 13:25




Che io sappia non han fatto altre puntate ma solo lo spoiler di un'ipotetica puntata che ci sarebbe potuta essere. In realtà la serie finisce proprio lì purtroppo! Anche io sono d'accordo che è un finale schifoso e lascia un sacco di dubbi! Chissà che alla Obana non le venga voglia di continuare questo anime.. almeno per far vedere in una puntata cosa è successo dopo!!!!! :D
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 20/1/2008, 22:18




Magari!! Sarebbe un suo dovere continuare la serie e magari farne una seconda!! Nn si poxono lasciare migliaia di ragazze così deluse >_<
 
Top
JameerMcGrady23
view post Posted on 20/1/2008, 23:05




CITAZIONE (» SimyCCh @ 11/1/2008, 15:07)
CITAZIONE (*_-_The Darkness_-_* @ 10/1/2008, 22:52)
Infatti... x una puntata in +... potevano beniximo farla, ma no!! L'hanno fatto apposta a rovinare il finale -.-''

già...dannata Mediaset <_< ecco ke fine dovrebbe fare ==> :blow.gif: e fare un bel botto xD
no vabbè...se facevano un episodio in più la cosa nn guastava anke perchè..il famigerato ep 102 si conclude cn Sana e Erik ke si baciano sul terrazzo e poi cn una promessa...se Erik avesse superato l'esame di Karate avrebbe voluto parlare cn Sana e la stessa cosa avrebbe fatto anke lei...
a questo punto io mi pongo un paio di domande:

- Erik l'ha superato si o no questo esame?
- Alla fine si sono messi insieme oppure?


eheh...in questo ultimo episodio saltano fuori tantissime domande, senza considerare ke ci hanno lasciato praticamente col fiato sospeso e ci hanno illuso ke ce ne fosse un'altro di episodio ke facesse vedere come fosse veramente il finale...questo del 102 è stato un finale skifosissimo cavolo...ma dove si è visto mai concludere i film in questo modo? ma dai...cmq secondo me anke questa è colpa della MERDASET! :mat.gif:

Ti quoto dal più profondo del cuore :Baby.gif:
 
Top
~ Psiche
view post Posted on 21/1/2008, 16:19




Allora.. in relatà l'anime finisce così schifosamente perchè finisce prima del manga.. e per questo sono molto diversi (nel manga sana e nao non partono x l'america, e finische che Akito parte lui x LA e si trasferisce.. finisce con un giorno che va a trovare Sana che intanto lavora solo con telefono-aiuto x alcuni ragazzi) l'anime (scusatescusate ieri avevo scritto il manga XD) in giappone finisce con la puntata non tradotta, dove akito fallisce l'esame di Karate, la ragazza di rei si sposa con un regista e sana viene molestata da un maniaco (e mi pare che fuuka ha un'incidente.. ma di questa cosa di fuuka non ne sono sicura).

Nell'anime non lo capisco se si mettono insieme, ma nel manga:
Akito non supera l'esame
SI mettono insieme
XD

Edited by ~ Psiche - 22/1/2008, 17:03
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 21/1/2008, 19:01




Brava ~ Psiche! Hai detto proprio bene!
 
Top
Hope91
view post Posted on 7/2/2008, 19:15




se devo essere sincera a me il finale, x quel che ricordo mi era piaciuto tanto, anche perchè la martellata in testa è tipico si rossana, che anche nei momenti meno opportuni: tragici o in qst caso romantici che siano fa emergere il suo lato comico........ :jump.gif:
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 13/2/2008, 22:47




La puntata in se nn è male, anzi, ma cm finale proprio no, ce ne voleva almeno un'altra! Ci hanno lasciato con una marea di dubbi!

Bisognerebbe fare una protesta a livello nazionale e kiedere ke continuino la serie =P
 
Top
SailorDream
view post Posted on 14/2/2008, 10:23




CITAZIONE (*_-_The Darkness_-_* @ 13/2/2008, 22:47)
La puntata in se nn è male, anzi, ma cm finale proprio no, ce ne voleva almeno un'altra! Ci hanno lasciato con una marea di dubbi!

Bisognerebbe fare una protesta a livello nazionale e kiedere ke continuino la serie =P

Concordo!!
 
Top
Pazzona91
view post Posted on 16/2/2008, 15:26




per me dovrebbero fare una terza serie!!e xke' no..magari anke un film!!!ke bello!!!!!!!!!!!!
 
Top
topolino93
view post Posted on 19/3/2008, 23:42




ho visto un intervista e Miho Obana voleva proprio questo da noi! commentare e scrivere un altro finale! se avrebbe lasciato come avete scritto voi, questa sessione non ci sarebbe mai stata! cmq se volete parlare di censure della mediaset fatelo nella apposita sezione!!!
 
Top
tabby94
view post Posted on 2/10/2009, 15:07




io quando Sana sarebbe salita sulla terrazza....avrei fatto dikiarare Heric....poi la baciava e lei rispondeva e Heric le prononeva di fare coppia fissa.....*_* troppo bello.....questo sì ke sarebbe un bel finale!!!
 
Top
Finchgirl
view post Posted on 14/1/2010, 15:57




a me sinceramente il finale dell'anime è piciuto molto così come è, perchè non è un finale scontato o banale, ma è comunque finito bene..
intendo, è ovvio che si metteranno insieme ma non te lo dicono chiaramente

quindi io non lo cambierei.. cioè o si rivoluziona tutto quindi già dalla storia di Nakao, oppure mi sembra un bel finale, in linea con i caratteri dei personaggi (Heric parla ma non del tutto, Sana lo picchia con il martello di plastica) e con la trama (riprende le scene di quando Sana è partita per la montagna).
 
Top
43 replies since 3/9/2007, 19:27   1050 views
  Share