pensavo....

« Older   Newer »
  Share  
noe88
view post Posted on 13/9/2007, 22:36






stavo pensando...io sn parecchio imbranata per quanto riguarda la grafica...quindi nn riesco a fare delle fan art mie...e se creassimo una sezione in cui qualcuno si offre di fare dei regalini? nel senso che io posso chiedergli se mi può fare una fan art? anche se non è di sana...magari anche di altre cose...


poi non so se può interessare...magari si potrebbe anche creare una sezione per parlare di noi, dei problemi a scuola, in amore...o altro...

{ah poi ti volevo dire che si scrive fan-art, fan-fiction....}

bacione....
 
Top
Sana_K
view post Posted on 13/9/2007, 23:02




?_? sei certa k si fan e nn fun???? mmm k dubbio!! uffy! io odio linglese hehe ^^' * smettila di fare la scema! *

allora x i regalini cè già una sezione - una rikieste ed una regalini mentre, io prendo cm esempio qll dll scuola ^è^ , x qstultima cè un topic nll sezione other...
cmq continua pure a dare idee! te ne sn molto grata! thanks a lot (almeno qst CREDO d averlo scritto bene ^.^''' ) bizou!!
 
Top
noe88
view post Posted on 13/9/2007, 23:16





ah ok!!! la sezione other non l'avevo ancora vista!!!! me lo sto gustando piano piano il forum!!!! =P cmq dovrebbe essere fan... perchè sarebbero lavori dai fan... sennò fun sarebbe divertimento...anche così suona però!!! =D no cmq credo sia fan...
 
Top
Sana_K
view post Posted on 14/9/2007, 15:37




grazie mille!!! hehe ^^'' nn me nero accorta finora ^^
 
Top
noe88
view post Posted on 17/9/2007, 13:12




ho visto che nella sezione gallery ci sono gli anime music video (amv) però ci sono sia di sana che di altri manga....non si può creare una sezione separata per gli amv di kodocha e una sezione per quelli degli altri anime? così è meglio....o no? e poi di creare insieme a fan art e fan fiction la sezione... perchè gallery è solo per foto...tu che ne pensi?

[scusami ti sto rivoluzionando il forum!!!!! :P :P :P :P se esagero dimmelo, non mi offendo!!!! :D :D ]
 
Top
Sana_K
view post Posted on 17/9/2007, 19:09




ma k skerzi!!! anzi m stai dando ottimi consigli!!! guarda: io sto un l po impe cn la scuola e qnd nn riesco a stare molto al comp..se hai un po d tempo puoi farlo direttam tu..tnt cmq sei moderat qnd m pare k puoi crearle direttam t le sottosezioni o sezioni no?! ^^
 
Top
noe88
view post Posted on 17/9/2007, 20:55




non ti preoccupare....io col fatto che devo andare all'università ho parecchio tempo libero per il momento ( fino a novembre almeno), quindi ti aiuto volentieri!!!anzi mi fa piacere....
 
Top
6 replies since 13/9/2007, 22:36   131 views
  Share