nana

« Older   Newer »
  Share  
Toru-chan
view post Posted on 20/9/2007, 21:51




SPOILER (click to view)
nn so se potevo aprirla cmq ^^


LA TRAMA

Due ragazze, due vite, caratteri e obiettivi completamente diversi, ma con lo stesso nome ed età.

Nana Komatsu vive una città in montagna, è all’ultimo anno delle superiori, ed il suo obiettivo più importante è... trovare un fidanzato! Nonostante s’innamori spesso, colleziona molte delusioni, in ultimo una lunga storia con un uomo sposato, che l’ha lasciata improvvisamente su due piedi.

Nana Osaki vive in una città sul mare, dove nevica spesso. Dopo un passato doloroso, convive con un ragazzo di nome Ren, bassista del gruppo punk dove canta (i Black Stones, detti anche “Blast”) sperando, un giorno, di incidere un cd e di farsi conoscere al grande pubblico.

Le due si incontrano a vent’anni, su un treno che le sta portando a Tokyo, meta dei loro sogni e di una nuova vita.


image


cs ne pensate di questo manga (anke anime trasmesso su mt) io lo trovo bellissimissimo la storia è bella e anke i personaggi ^^


 
Top
Sana_K
view post Posted on 20/9/2007, 21:59




ankio lo trovo fantastico! me ne sn subito innamorata!!!
peccato k il manga nn o ftt in tempo a comprarlo ed ora s trovano già al 6 nelledizione COLLECTION e a circa 30 in qll normale...
cmq è favoloso!!!
 
Top
Toru-chan
view post Posted on 20/9/2007, 22:03




si vero ^^ la collection è gia + semplice torvarl a l'altra no no ^^ infatti lo adoro anke io è troppo bello il pg maskile che mi pice di + è shin senza parlare id ren ^^ e nana osaki quello femminile ^^
 
Top
Sana_K
view post Posted on 23/9/2007, 12:27




io li adoro tt!!! nn riuscirei a scegliere! uffa..io spero sl k rifacciano ledizione xk sennò io nn poxo avere il manga ç__ç
SPOILER (click to view)
anke se cmq lho scaricato dal mio belliximo muletto ^ç^
 
Top
Toru-chan
view post Posted on 23/9/2007, 18:59




gia ^^ io sto vedendo l'anime e faccio la collettion ^__^ è trooooppo bello sisi ^^
 
Top
~sai~
view post Posted on 12/12/2007, 23:40




io dp aver visto nana ho fatto una band.
la storia e travolgente ogni personaggio ha una storia totalmente diversa da tutti gli altri e passati nascosti.moolto bello
 
Top
Sana_K
view post Posted on 13/12/2007, 19:04




sisi veriximo!!!
è un belliximo anime e manga!
 
Top
roby347
view post Posted on 27/1/2008, 18:06




Mi avete incuriosita..Ma lo fanno ancora su mtv??Però forse dovrei aspettare quando faranno le repliche..Altrimenti non ci capisco niente..Voi cosa mi consigliate??
 
Top
Sana_K
view post Posted on 5/2/2008, 21:48




no purtroppo su mtv lhanno terminato,ma il sabato fanno ancora qualche replica.
in programmazione però cè la seconda serie che non si sa quando andrà in onda perchè la stanno ancora ideando in jap
 
Top
roby347
view post Posted on 7/2/2008, 17:45




Allora mi vedrò le repliche..Ma precisamente su mtv a che ora e in che giorni trasmettono gli anime in generale??
 
Top
Sana_K
view post Posted on 8/2/2008, 13:02




allora il martedì sera alle 21 inizia sempre Anime Night per gli anime che riscuotono maggior successo o sono importati da poco poi ci sono altre fascie pomeridiane, tipo alle 17 o all 19 dove trasmetto altri anime che una volta stavano nella fascia degli anime night..
 
Top
roby347
view post Posted on 10/2/2008, 01:17




Grazie mille dell'informazione!!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 12/2/2008, 15:54




di nulla ^^
 
Top
sana & akito
view post Posted on 29/1/2009, 20:58




NANA è BELLISIMO!!!!!ma ke dico bellissimo????è DIVINOOOO image
 
Top
outshopnets
view post Posted on 19/2/2009, 09:46




NANA è STUPENDO!!!!! uno dei miei ANIME e MANGA preferito!!!!!
 
Top
14 replies since 20/9/2007, 21:51   269 views
  Share