eric e sana fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
kiretta90
icon12  view post Posted on 13/10/2007, 11:39




Hola!!^^ ragazze ditemi se vi piace!!!è la mia prima fanfiction!! :P


^Oggi è il grande giorno^ pensava sana seduta nel suo letto ^dirò a heric tutto quello che provo per lui, e questa volta non ci saranno altri equivoci!^. Scese dal letto velocemente e si avviò verso lo specchio ^Lascerò i capelli sciolti!!^, così dicendo scelse un vestito per il pomeriggio (si sarebbero visti nel “loro”gazebo la sera stessa) in maniera diversa da come lo faceva di solito, per la prima volta lo stava facendo per piacere a qualcuno, al suo heric! Si mise la divisa per andare a scuola e corse soprappensiero verso l'uscita cantando una delle sue solite canzoni, con l'aria più innamorata che mai. Intervenne robbie ^aspetta sana...ti accompagno io a sc...^ non fece in tempo a finire la frase che sana era già uscita. Robbie fece per rincorrerla ma la signora smith lo fermò ^Lasciala andare^ ^ma signora, se heric dovesse farla soffrire di nuovo....^ ^Lasciagli vivere il suo amore....finchè può....^. Al chè la signora si fece molto triste e si rinchiuse nella sua stanza. ^Perchè doveva succedere a noi....^
Sana arrivò a scuola felicissima! Salutò tutti e funny le chiese ^ma perchè sei così di buon umore rossana??ah..aspetta ho capito tutto!!!Che è successo con heric su forza racconta!!^ ^Ma no niente funny che ti salta in mente...ora devo scappare..ciaooooo!!!!^
passò vicino all'ufficio del preside e vide sua madre che ci parlava ^ma...la mia mamma??^. Ascoltò e rimase sconvolta di quello che sentì; corse via piangendo ma ad un tratto incrociò heric...si asciugò le lacrime e lo raggiunse come se nulla fosse. ^ heric!! senti! Come è andata col karate?? ^
^ Ho fallito!^ ^cosa??sei un bambino ecco cosa sei!! e ora non possiamo parlare!!^
^ Ma che dici non fare l'idiota ^ così dicendo la prese per mano ed insieme si avviarono al loro gazebo. Si sedettero tutt'e due ma non parlavano, fissavano per terra. ^ heric...^ ^ si? ^
^devo partire in america...domani!^ ^cosa?^ heric non riuscì a trattenersi. ^ho una malattia rara e devo andare là per guarire...ci devo stare cinque anni...^ ^cosa??non è possibile non c'è un altro modo?^ ^no purtroppo..^ Sana si alzò e corse via...Heric la rincorse, la prese per un braccio e la fermò. ^io ti aspetterò sana! Il 23 dicembre fra cinque anni ci rincontreremo qua e allora non ci lasceremo mai più!^ e con queste parole la baciò dolcemente...sana per la prima volta si lasciò cullare dal suo bacio e dalle sue morbidi labbra.^oh heric quanto mi mancherai..pensò...^
Il giorno dopo sana partì per l'america...passarono gli anni e sana era diventata grande, aveva già diciotto anni..Il 23 dicembre tornò a casa. Non si era dimenticata della promessa. Si mise una gonna in jeans e una maglietta rosa e corse al gazebo. Ma prima di arrivare vide un ragazzo abbracciato ad una ragazza..^ha qualcosa di familiare^ Lo rincorse...^ heric!^ Heric si voltò.. ^sa..sa..na!^
^ heric! Avevi promesso! Ti odio non ti voglio più vedere!^ e corse via piangendo... ^chi era quella?^ disse Kira ^nessuno kira..nessuno^.
Sana tornò a casa, si buttò nel letto e cominciò a piangere..fino a che si addormentò..^non ti perdonerò mai heric..mi hai ferita..^.
Il giorno dopo heric provò a chiamarla ma lei si faceva sempre negare al telefono...La sera stessa trovò un biglietto: fatti trovare domani alle 17.00 al gazebo. Un tuo ammiratore.
Sana che non aveva perso la sua ingenuità alle cinque puntuali arrivò al gazebo. Ma non c'era nessuno..C'era solo uno splendido pupazzo di neve...All'improvviso sentì una voce: guarda vicino al pupazzo! Sana guardò...vide una scatoletta..chissà che conteneva...Vide una figura..Era heric!
^Che vuoi?^ disse sana... ^ apri la scatola^ la aprì...Era un anello bellissimo! Vide che Heric nel frattempo era in ginocchio ^sana...ti ricordi quando ci siamo conosciuti?mai avrei pensato che mi sarei innamorato di te! E invece eccoci qua...sana io...ti amo!! Mi vuoi sposare?^ sana scoppiò in lacrime e l'abbracciò...^si heric ! Lo voglio con tutto il mio cuore!^ Al che si baciarono dolcemente, mentre risuonava nella città la canzone di natale di un coro di bambini...

uaa ke ne dite??^^ :shy.gif: :blush.gif:

Edited by kiretta90 - 14/10/2007, 18:39
 
Top
noe88
view post Posted on 15/10/2007, 22:57




bellissima!!!! veramente dolce...complimenti...mi piace molto!!!!
 
Top
kiretta90
view post Posted on 16/10/2007, 07:35




Davvero grazie ^^
 
Top
Sana_K
view post Posted on 18/10/2007, 18:10




bella ma k era kira?! xk la stava abbracciando?
 
Top
kiretta90
view post Posted on 18/10/2007, 19:03




Kira era la sua nuova ragazza!
ma non poteva non rinunciare
a lei x riavere sana!!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 18/10/2007, 19:21




O.O la ragazza?!?!?!
mamma k str***i i ragazzi! anke nll fanfiction riescono ad essere dei vermi!!!
bhe fortuna k tt s è risolto...
 
Top
kiretta90
view post Posted on 19/10/2007, 09:15




eheheh sarebbe stato troppo
diciamo scontato per chi leggeva
che si risolvesse bene tutto subito!
ho voluto tenere un pò in suspance!!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 21/10/2007, 16:14




mamma..mhai ftt prende uno spavento... hihi
 
Top
kiretta90
view post Posted on 21/10/2007, 16:21




eheheh!!! :emot-angel.gif:
 
Top
beby angel
view post Posted on 18/12/2007, 11:19




se volevi farmi prendere un infarto ci sei riuscta....cmq stupenda!
 
Top
kiretta90
view post Posted on 21/12/2007, 16:30




Ehehe grazie ^^
 
Top
beby angel
view post Posted on 21/12/2007, 23:35




mi sono appena accorta che l'immy che io ho nell'avatar e in firma è presa dal tuo avatar..!!
 
Top
kiretta90
view post Posted on 22/12/2007, 13:02




Si me ne sn accorta XDXD ^_^
 
Top
Sana_K
view post Posted on 22/12/2007, 18:51




ragazze non andate in OT per favore...
 
Top
Titti94!!!
view post Posted on 26/12/2007, 13:49




Complimenti!!! é molto bella!!! sei stata veramente brava!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao :Applauso.gif: :Applauso.gif:
 
Top
18 replies since 13/10/2007, 11:39   2328 views
  Share